CARMELA SCALA
Su Carmela
Un percorso incredibile, dove nella prima parte abbiamo avuto dei buonissimi risultati, poi c'è stato purtroppo il periodo di lockdown che sembrava averci fatto perdere la "retta via". Invece ho ritrovato una Carmela ancora più carica, che ad ogni controllo, a me e alla dottoressa Elvira Gentile, ha sorpreso sempre di più e che ha dimostrato a sé stessa che non puoi darsi dei limiti.
Con la grande grinta che l'ha sempre contraddistinta può raggiungere obiettivi che nemmeno immaginava inizialmente.
RAFFAELLA CUOMO
Su Raffaella
Dopo il precedente "prima e dopo" ci eravamo dati un obiettivo specifico.
Continuare a lavorare in modo più mirato sui miglioramenti posturali e sull'estetica dei muscoli dei glutei. Ecco un "piccolo spoiler" del lavoro che stiamo facendo.
MARIANGELA CERBONE
Su Mariangela
Lei è l'esempio che da casa, se si vuole veramente cambiare, SI PUÒ. Un percorso fino ad ora impeccabile iniziato a casa ad aprile durante il lockdown e proseguito sempre da casa senza nessuna scusa anzi programmando sempre più nei dettagli allenamento e alimentazione personalizzata con la nutrizionista Elvira Gentile. Ora avevamo iniziato ad inserire gli allenamenti in palestra per avere maggiori possibilità di progressioni sui sovraccarichi e li abbiamo dovuti sospendere. Ma non ci siamo fatti demoralizzare nemmeno da questo.. Abbiamo aumentato l'intensità degli allenamenti da casa e abbiamo aggiunto qualcosa (accessori) che ci mancava. Quindi non rallentiamo anzi questo è solo un "prima e dopo momentaneo"
ANTONIO ATTIANESE
Su Antonio
È stato un percorso duro sotto tutti i punti di vista: fisici, mentali e soprattutto emotivi.
Insieme siamo riusciti a superare tutti gli ostacoli dove Antonio ha dimostrato una forza da far invidia a chiunque. Ora c'è da scalare un altra piccola montagna sempre con la stessa grinta.
CARLO VANACORE
Su Carlo
Il 17 aprile 2020 pubblicai già i suoi primi risultati con una promessa anzi con una certezza che non sarebbe stato un risultato finale ma solo l'inizio di un grande percorso ed è stato così. Non ci siamo mai accontentati e soprattutto non ci siamo mai arresi. Quando hai la determinazione di Carlo e quella voglia di cambiare davvero, non molli mai. Non trovi scuse, ma trovi soluzioni. Sono veramente orgoglioso e fiero di lui. Eh non ci fermeremo qui.
STEFANIA FUSCO
Su Stefania
All'inizio del nostro percorso insieme l'aspetto più difficile da migliorare fu quello mentale.
Riuscire a farti capire che la costanza e quindi la continuità dovevano diventare uno stile di vita. Perché solo quando riesci a tradurre tutto questo in uno stile di vita riesci ad ottenere risultati così e a fare in modo che non saranno risultati "momentanei" ma perenni. Durante la quarantena mi hai dimostrato ancora di più su quanto sia forte in te la voglia di cambiare. Non hai mai mollato e giorno dopo giorno, video dopo video, siamo riusciti, anzi sei riuscita, a stupire me ma soprattutto te stessa.
DANIELA BUONOCORE
Su Daniela
I grandi meriti di Daniela sono quelli di non aver mai mollato,
di aver trovato sempre la forza di reagire e di non arrendersi nonostante tanti alti e bassi.
Il suo è stato un cambio netto delle abitudini alimentari (infatti ringraziamo tanto la dottoressa Angelica Rizzo) e del modo in cui si allenava, la dimostrazione che quando si va verso il benessere fisico riesci poi a metterlo al primo posto sempre.
Ora nonostante gli impegni lavorativi sta riuscendo a ritagliarsi sempre del tempo per se stessa (a volte dormendo anche solo 3 ore) e sono sicuro che continuando con questa mentalità riusciremo a toglierci ancora tantissime soddisfazioni, perché per entrambi la determinazione non mancherà mai.
LAURA RUOCCO
Su Laura
Il nostro percorso insieme é iniziato a settembre, c'era tanto lavoro da fare per raggiungere i risultati ambiziosi che avevamo. Nonostante le varie difficoltà avute non abbiamo mai mollato, anzi, abbiamo sfruttato quei momenti per essere ancora più forti e consapevoli che potevamo arrivare dove volevamo. Ora con ancora più determinazione ci siamo prefissati altri obiettivi.
DOMENICO RICCIO
Su Domenico
Il percorso di Domenico è la dimostrazione che devi volerlo, che hai una voglia tremenda di migliorare te stesso. Non solo esteticamente ma soprattutto mentalmente. Perché se non scatta quella molla dentro di te, ci saranno sempre delle scuse e delle persone da accusare per giustificare il tuo fallimento. Continua Così!
PAOLA CUOMO
Su Paola
Con Paola il lavoro combinato "allenamento personalizzato - nutrizionista" è risultato fondamentale, perché dovevamo migliorare lo stile di vita a 360° e cambiare la mentalità del: "più consumo, meno mangio, più dimagrisco" e con un lavoro di squadra abbiamo raggiunto la mentalità del "mangio quanto mi serve per dimagrire ed allenarmi nel modo giusto".
Durante la chiusura delle palestre non ci siamo mai fermati, anzi abbiamo iniziato il percorso a distanza dove mese dopo mese abbiamo aggiunto tutto quello che serviva per raggiungere questi risultati. Ora non ci fermeremo e non ci accontenteremo. Anzi continueremo ad andare sempre più nei dettagli.
Siamo orgogliosi e fieri di lei.
RINO CUOMO
Su Rino
Nessuna scusa, nessun alibi,
solo la voglia di migliorarsi sempre.
Non per gli altri ma per sé stessi.
VINCENZO MARESCA
Su Vincenzo
Dal primo giorno mi hai dimostrato la tua voglia di cambiare, ma soprattutto la tua curiosità e la tua grande voglia di sapere ad ogni passo quello che stavamo facendo. Nel tuo percorso non ci sono state né scuse né tentennamenti,
hai sempre puntato dritto all' obiettivo.
Ci fu il primo lockdown?
"Nessun problema compro quello che mi serve"
Che farò nel frattempo?
"Mi alleno a corpo libero"
A tutto c'era sempre una tua risposta determinata e decisa....
e questo è quello che poi fa la differenza.... La costanza e la voglia vera di cambiare...
E ora stai ottenendo tutti i risultati che meriti rendendomi sempre più orgoglioso di te....
Continua così...
Perché non hai limiti...
EDILENE SOUZA
Su Edilene
In questi casi la prima cosa che si pensa è:
"eh ma qui la genetica fa la differenza..."
E invece Edilene, io e la dottoressa Feliciana Fontanella vi possiamo assicurare che senza un programma personalizzato fatto su misura del cliente e senza i sacrifici giusti, non si arriva a questi risultati. E il suo passato lo dimostra... Ricordo ancora il suo primo "controllo" con me... in cui mi disse che lei anche allenandosi tanto non era mai riuscita a togliere quello strato adiposo alla pancia. E invece ora il suo "punto vita" sta diventando uno dei suoi punti di forza. Quindi voglio ringraziare Edilene per la fiducia nei nostri confronti e la dottoressa Feliciana Fontanella per la sua competenza e professionalità. Essere un buon team significa lavorare tutti per un unico obiettivo: il benessere e la soddisfazione del cliente.
VINCENZO DONNARUMMA
Su Vincenzo
All'apparenza un percorso che sembrerebbe tutto in discesa:
già un buon punto di partenza...e già pronto tecnicamente perché veniva da precedenti percorsi...
E invece come sempre l'apparenza inganna...
Abbiamo dovuto superare un grosso problema fisico avuto nel nostro miglior momento...
ma non ci siamo mai arresi... abbiamo resettato tutto e senza tentennare nemmeno un secondo abbiamo spinto ancora di più sull' acceleratore con le modifiche appropriate del caso...
E da lì non ci siamo più fermati...
Prima in palestra...
Poi da casa durante la quarantena e ora abbiamo ripreso in palestra....
E di certo non ci accontenteremo....
Questo è solo "un assaggio"
EMANUELE BUONOCORE
Su Emanuele
Il classico cliente che china la testa e lavora fidandosi a pieno della persona a cui si é affidato. In silenzio senza troppi proclami ha raggiunto risultati eccellenti. Per questo non posso fare altro che fargli i miei complimenti.